Vendita, noleggio camper nuovi e usati | Gigi Caravan - Fiera di Montichiari: il 15,16 è 17 novembre monta a bordo di camper e caravan

Fiera di Montichiari: il 15,16 è 17 novembre monta a bordo di camper e caravan

Caricare le valigie, chiavi in mano e salire a bordo sì, ma – questa volta - di un’avventura che si dispiega tra turismo e natura.

Il 15, 16 e 17 novembre tutti a Brescia dove, presso il Centro Fiera Montichiari, i protagonisti assoluti saranno camper, caravan e tutti i veicoli e gli accessori ad essi dedicati e, ovviamente, destinati ai viaggi su strada.

I quattro ruote più belli e comodi del settore sono pronti per essere ammirati: tante case di produzione, tanti venditori e tanti marchi inaugureranno la 3ª edizione della Fiera novembrina del 2019.

Saranno coinvolti un numero sempre più alto di utenti innamorati delle vacanze on the road. Non solo, la “Fiera del camper, camping, nautica ed outdoor” persegue anche un altro ambizioso obiettivo: coinvolgere anche coloro che ancora non sanno mare questi straordinari veicoli ma che, in ogni caso, coglieranno questa opportunità per fare esperienza e per far maturare il loro reale interesse nei confronti di camper e caravan.

Le case su strada rispondono a qualsiasi bisogno e soddisfano pienamente ogni esigenza ed, ogni anno, con la partecipazione a diversi eventi dedicati ai veicoli che promuovono le vacanze “comode, libere ed economiche”, si registra un progressivo e costante aumento di interesse in merito, tanto che è incrementato anche il numero delle vetture vendute.

Quello dei camper e dei caravan è un settore che non conosce crisi: prima di tutto perché un veicolo di questa categoria non passa di certo di moda ma, addirittura al contrario, è capace di creare tendenze di viaggio.

Inoltre, chi si occupa di vendita e/o noleggio di questi veicoli si rivolge non solo al mercato italiano, ma anche a quello internazionale che, tra le altre cose, risponde molto bene all’offerta, premiando soprattutto proprio le vacanze in Italia e proprio a bordo di questi quattro ruote perfettamente attrezzati.

Ma perché camper e caravan possono rappresentare un simbolo della vacanza ideale? La risposta è semplice e va ricercata nel fatto che sono davvero comodi per coppie, famiglie, gruppi di amici e chi più ne ha più metta perché sono disponibili in dimensioni completamente diverse ma, comunque, assortiti in modo tale da accontentare veramente tutti.

Ed alla famosa Fiera di Montichiari, per questa edizione - targata novembre 2019 – ci sarà un’apposita sezione “TurismoNatura” che include termini, quali da un lato appunto “turismo” e dall’altro “natura”, che rappresentano l’essenza della filosofia di viaggio propria dei camperisti. Ed allora, metti in moto: direzione Brescia, Centro Fiera di Montichiari. Naturalmente … in camper!

Il Centro Fiera Montichiari apre le porte al Salone del Camper

Appuntamento imperdibile quello con l’esposizione di camper e caravan che avrà luogo il 15,16 e 17 novembre nel bresciano al Centro Fiera di Montichiari, struttura che ha a cuore, tra l’altro, la promozione del territorio mediante il marketing e la soddisfazione delle esigenze dei consumatori, garantendo loro la qualità dei propri servizi. E per il Salone del Camper, questo Centro dedicato proprio alle esposizioni, ben si presta a raggiungere un’utenza importante e dare vita ad un business rivolto sia ad operatori del settore, sia chiaramente ai consumatori finali. Esporre al Centro Fiera Montichiari è un’opportunità importante e da cogliere al volo per tutti coloro che lavorano nel mondo del camper perché concorreranno, tutti insieme, all’obiettivo ultimo di sensibilizzare l’utenza a viaggiare, ma sempre a contatto con la natura.

La sezione dedicata all’esposizione di camper e caravan, infatti, si chiama proprio “TurismoNatura” ed in 2 padiglioni differenti del Centro Fiera Montichiari, ospita ben 65 espositori.

L’esposizione è già alla sua terza edizione ed il successo degli anni precedenti, tradotto in numeri, ha portato nella struttura bresciana oltre 7.200 visitatori a bordo delle case su quattro ruote. Amanti dell’avventura, curiosi o camperisti incalliti poco importa: c’è grandissima attesa per la terza edizione della Fiera del camper, camping, nautica ed outdoor.

Centro Fiera Montichiari: punto strategico per l’incontro degli appassionati del camper

Non è di certo un caso che il centro fieristico ospiti questa terza edizione di esposizione dedicata ai camper, ma è stata scelta questa struttura proprio perché strategica per far incontrare i camperisti di tutta Italia.

Facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, questo polo lombardo è punto d’incontro della passione e del “fare impresa”. Infatti, il Centro Fiera Montichiari è un perfetto anello di congiunzione tra le varie province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona, cuori pulsanti del settore industriale.

Sono ben 80.000 i metri quadrati che gli espositori occuperanno e che saranno dedicati all’esposizione di camper, caravan ed accessori per il camping.

  • TurismoNatura: ancora più nello specifico, nella sezione dedicata, il Salone dei camper – e con esso tutti coloro che partecipano all’esposizione - si fa promotore dell’ecosostenibilità del turismo, dando voce ad una fetta di mercato che oggi sta definendo, passo dopo passo, il suo straordinario successo e si sta allargando sempre di più. Il turismo ecosostenibile è ben abbracciato da tutti quei consumatori che riservano la propria attenzione a prodotti e servizi di qualità, chiaramente anche nel settore del campeggio, e che – consapevolmente – tendono ad un modello di consumo che aderisca a determinati valori, tra i quali il rispetto per l’ambiente ed una sempre maggiore sostenibilità. Ed è proprio questo il punto di forza di chi viaggia in camper o caravan: valorizzare il territorio nel suo pieno rispetto ed adottare comportamenti che possano tutelare l’ambiente.

E quale migliore occasione per diffondere questo messaggio positivo se non quella di “TurismoNatura”? Saranno tantissimi, infatti, i concessionari che parteciperanno all’evento per presentare i marchi leader del settore e migliaia i consumatori che potranno pregustare il sapore dell’avventura e del contatto con la natura, se si recheranno - nei giorni 15, 16 e 17 novembre – presso il Centro Fiera di Montichiari. Oltre a camper e caravan, protagonisti della kermesse di tre giorni, l’esposizione sarà dedicata anche a tende ed articoli da campeggio, all’escursionismo, trekking e outdoor, biciclette, auto e moto ecologiche, campeggi e villaggi turistici. In più, in virtù della promozione dell’ecosostenibilità, appositi settori saranno dedicati a park life, Petshop, Vivere Green, tecnologie per il risparmio energetico ed energie rinnovabili ed altro ancora.

TurismoNatura & Ecosostenibilità: Gigi Caravans ai nastri di partenza

L’evento è di tale importanza che richiama l’attenzione di tutti i mercati sia quello italiano, sia quello estero. Quella del Salone del Camper è un’opportunità anche per promuovere il Turismo e la natura in un’ottica valoriale che pone alla sua base un principio fondamentale come quello dell’ecosostenibilità. In questo contesto – totalmente positivo – non poteva mancare l’azienda di Caponago, Monza Brianza, Gigi Caravans, che da oltre 30 anni opera nel settore del caravanning e che, grazie alla sua esperienza, è diventata punto di riferimento primario della zona. Professionalità, serietà e competenza hanno portato Gigi Caravans anche al Salone del Camper presso la struttura della Fiera di Montichiari, dove verrà allestito un apposito stand attrezzato.

Per l’esposizione, l’azienda della Brianza sarà presente con qualità, tradizione ed innovazioni del settore: Benimar, Pilote e Le Voyageur saranno i brand a disposizione degli utenti che potranno toccare con mano i modelli di camper e caravan, considerati eccellenze assolute su qualsiasi mercato.

Gigi Caravans propone camper in vendita, sia nuovi sia usati e, ai suoi clienti, dedica ben 5.000 metri quadrati sui quali trovano posto le migliori marche.

E per chi vuole prendere le misure dell’avventura su strada, in totale comodità? Nessun problema: l’azienda si occupa anche del noleggio dei veicoli in modo da andare incontro a tutti i clienti e da permettere, anche, ad ognuno di loro di scegliere se acquistare o noleggiare un veicolo in base alle proprie possibilità o esigenze. Gigi Caravan sarà presente al Centro Fiera di Montichiari con le sue proposte migliori, con modelli moderni, full optional e garanzia di comfort e sicurezza.

L’azienda strizza l’occhio a coloro che vogliono assaporare la libertà, condividere i valori dell’amore per la natura e del rispetto dell’ambiente. Gigi Caravan, leader nel settore, pensa alle tue vacanze da sogno a bordo dei camper e dei caravan delle migliori marche. Bene! Il prossimo viaggio è già programmato: l’appuntamento è presso Centro Fiera di Montichiari, Brescia, il 15,16 e 17 novembre.

Vieni a scoprire il meglio del mondo dei camper, vieni a trovare Gigi Caravan!

Centro Fiera di Montichiari – 3ª edizione Salone del Camper - “TurismoNatura”: tutte le informazioni utili

Date

15 – 16 – 17 Novembre

Ticket d’ingresso

Intero = 8€

Ridotto (Over 65 anni) = 5€

Orari

Ingressi dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Centro Fiera Montichiari – Brescia

Via Brescia, 129 – 25018

Conclusioni

Non perdere l’appuntamento dell’anno! Vai alla scoperta del mondo del caravanning e non perdere l’occasione di salire a bordo dei nostri veicoli e partire per una nuova avventura. Immergiti nella natura e programma una nuova esperienza. Quale sarà la tua prossima destinazione di viaggio? Al salone del Camper potrai avere tutte le indicazioni per decidere quali posti possano fare al caso tuo. Non ti resta che decidere solamente con chi vivere la tua avventura … ovviamente al volante di un camper!

Gigi Caravans

GigiCaravans, con i suoi 30 anni di esperienza nel settore, rappresenta un centro di riferimento per la zona del nord Milanese e della Brianza per la vendita, il noleggio e la manutenzione di camper. Nel piazzale da oltre 5000 mq. puoi trovare camper nuovi Benimar / Pilote e usati delle migliori marche quali Benimar,Le Voyageur e Bavaria.
Puoi noleggiare facilmente il camper dei tuoi sogni oppure usufruire di uno dei nostri fantastici pacchetti vacanza.

Servizi

Contattaci

Contatti

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido